A.C. Sant'Angelo 1907

INFORMAZIONI

[ Informazioni sulla navigazione | Indirizzi E-Mail | Ultimi Aggiornamenti ]

 
 
Sito realizzato e curato da : Fabrizio Quaini
 

Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: www.acsantangelo1907.com.

 

Il sito dell' A.C. Sant'Angelo, on line dal 27/02/1999, ha iniziato la sua avventura sul web nello spazio gratuito di tin.it (all'indirizzo http://space.tin.it/sport/fquain/) passato quasi subito, a causa dello spazio limitato, sul server di Tripod (http://utenti.tripod.it/sangelocalcio/) migliorando sempre di più l'aspetto grafico e i contenuti e raccogliendo, durante questo periodo, circa 5.500 visite. Finalmente, a partire dal 21/05/2001, il sito del Sant'Angelo è presente nella rete con un suo dominio (www.acsantangelo.it, passato poi .com da giugno 2005), con lo scopo di riportare le novità sulla squadra, ma con l'obbiettivo e la speranza di diventare una sorta di museo virtuale, dove tutti i tifosi possono reperire dati e foto sulla storia e sui risultati della gloriosa squadra rossonera, dalla fondazione ai giorni nostri.
Naturalmente allo stato attuale molti anni risultano ancora incompleti o interamente mancanti, ma grazie all'aiuto di numerosi tifosi rossoneri, stiamo cercando di raccogliere più materiale possibile (risultati, classifiche, foto e notizie di vario genere) da inserire man mano nel nostro archivio.

 
Si ringraziano le seguenti persone:
- Emilio Battaini (Foto)
- Claudio Bordone (Savona) (Statistiche)
- Luciano e Peppino Furiosi (Foto e informazioni varie)
- Marco Gavezzotti (Statistiche, Articoli di giornale e Foto)
- Matteo e Piero Marinoni (Articoli di giornale)
- Alessandro Negri (Articoli di giornale)
- Nicola Pascale (Monza) (Storia e Statistiche)
Inoltre :
- Foto Cine Zeta (Foto)
- La società S. Angelo Calcio (Statistiche e Foto)
- Gli Ultras S. Angelo (Foto)
 
- L'immagine nella pagina introduttiva è tratta da un disegno di Angelo Savarè
 

Un ringraziamento particolare a Nicola Pascale di Monza, per aver raccolto tutti i dati del Sant'Angelo dal 1920 agli anni '70 contribuendo in modo notevole alla ricostruzione storica della squadra.